• Revisioni auto Gallipoli

    Controllo dell’auto e tagliandi


    L’officina M&M Services è un centro autorizzato di revisioni auto a Gallipoli che opera nella riparazione meccanica, nelle revisioni periodiche e nei tagliandi auto. Numerosi i servizi messi a disposizione per una corretta manutenzione dell’auto e di cui i clienti possono avvalersi potendo contare anche su uno staff altamente qualificato e specializzato. 


    M&M Services offre una vasta gamma di interventi mirati a garantire la sicurezza dei veicoli e la loro corretta manutenzione. Il tecnici dell’officina eseguono riparazioni di ogni genere, garantendo la massima preparazione e serietà. La struttura dispone di strumenti avanzati per la diagnostica in grado di assicurare la perfetta analisi dei malfunzionamenti di vetture. Si eseguono controlli completi, revisioni veloci e interventi con consegne puntuali e precise. L’officina collabora con esperti di settore e personale specializzato.

  • M&M Services effettua revisioni auto su ogni tipologia di marca e modello, su veicoli commerciali e industriali, rilasciando tutte le documentazioni, regolarmente riconosciute dalla Motorizzazione Civile. È importante per ogni automobilista tenere sempre sotto controllo il termine entro il quale si rende necessaria la revisione del proprio mezzo, in modo da poter richiedere il servizio presso l’officina con un anticipo di qualche giorno. 


    Così facendo, si ha la possibilità di garantire interventi veloci e programmati, soprattutto nel caso in cui si renda necessaria la sostituzione di qualche componente. In questo caso, il team di professionisti sarà in grado di intervenire sul mezzo in tempi rapidi, in modo da avere una vettura perfettamente funzionante e soprattutto in regola, evitando spiacevoli sanzioni.

  • La diverse fai della revisione


    Il servizio di revisioni auto a Gallipoli, effettuato dall’officina, si va ad affiancare al servizio per tagliando auto. Anche in questo caso, è molto importante tenere d’occhio il chilometraggio e anche sapere quando sarà arrivato il momento di intervenire: basterà fare un salto in officina e richiedere direttamente ai tecnici della M&M Services. 


    Se il veicolo è stato acquistato di recente, la prima revisione verrà effettuata dopo quattro anni dall'immatricolazione; dopo questo primo controllo, invece, la revisione della vettura diventa annuale. Una volta effettuata la revisione del veicolo viene rilasciato il bollino blu, ossia l'apposito sistema di controllo dei gas di scarico, da effettuare con le stesse scadenze della revisione. Se la data della scadenza della revisione si sta avvicinando, lo staff dell’officina è sempre reperibile attraverso i recapiti della struttura per richiedere un appuntamento tempestivo

  • Durante il processo di revisione, il veicolo viene sottoposto ad una serie di controlli, su diversi componenti, tra cui: dispositivi di frenata; sterzo e volante; elementi per la visibilità; luci, riflettori e circuito elettrico; assi, ruote, pneumatici e sospensioni; telaio ed elementi ad esso fissati; equipaggiamenti; effetti nocivi legati a rumori e gas di scappamento. 


    Grazie a tutti questi controlli, sarà possibile capire lo stato di salute dell’auto, il suo grado di sicurezza. E’ un esame molto importante, quindi, per poter circolare in maniera tranquilla, evitando di essere un pericolo per sé stessi e per gli altri. I tecnici della M&M Services sono in grado di intervenire per qualsiasi necessità di riparazione o di sostituzione di un componente, grazie ad un fornito magazzino e all’attività di professionisti preparati.